domenica 13 gennaio 2013

Oh l'amour l'amour :)


Ciaooooo :D come andiamo? Spero tutto bene. Ho appena finito di vedere un bellissimo film romantico,e devo dire che con tutto quel "lovelovelovelovelove" mi è venuta voglia di postarvi alcune foto.




Questa fotografia è stata realizzata da Eva Besnyö, un artista ebrea ungherese nata nel 1910 e scomparsa nel 2002, ha inciso moltissimo nel panorama degli anni Trenta; periodo in cui la guerra era un elemento sempre più ricorrente e inquietante. Ma nonostante tutto è riuscita a dare l'idea della dolcezza, trasmessa attraverso semplici abbracci.


La seconda foto invece è stata scattata da Morris Engel è stato un influente fotografo e cineasta americano, conosciuto per le foto che documentano New York.









E ora vi presento Helmut Newton un fotografo tedesco di moda, in realtà la sua fama è dovuta ai suoi innumerevoli studi di nudo femminile; ma vi volevo mostrare una delle foto che più mi ha affascinato.




Infine ritorniamo al nostro amato Bresson, la giovinezza la timidezza e la purezza dei sentimenti traspaiono da queste immagini in maniera strabiliante.






Voi che ne pensate?? avete qualche bella foto da mostrarvi che dimostri quanto bello e importante sia l'amore?
Fatemi sapere un abbraccio! :)

3 commenti:

  1. Amo le foto in bianco e nero. E queste sono stupende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me affascinano molto.. queste che ho postato più di tutte! :) comunque sia mi fa molto piacere che tu le abbia apprezzate! un bacio Silvia :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina