lunedì 25 febbraio 2013

Food and love.♥

Cibo,cibo,ciboooooooooooooooo! ebbene si, MI PIACE MANGIARE. Vado matta per le pietanze di tutti i tipi, mi piace provare piatti nuovi e cimentarmi in creazioni alle volte personali e altre no. Giusto l'altra sera con mia mamma abbiamo deciso di provare una nuova ricetta, molto semplice che comprendeva una già bella e fatta pasta brisè, che dopo averla stesa per benino su di una teglia abbiamo farcito con un ripieno composto da uova,latte, farina,sale,ricotta,zucchine ed un bel po' di pancetta. Al termine della cottura in forno e dopo averla fatta raffreddare, con un certo riguardo (dato che non ci reputiamo delle vere e proprie cuoche) abbiamo assaggiato la nostra creazione e pufff finita in un batti baleno; con nostra grande sorpresa era molto buona.

Bhè non pensate che io sia una specie di maniaca del cibo,però il mio palato ha sempre più voglia di assaggiare nuove prelibatezze e perché non accontentarlo?! 


Dunque a parte questa lunga premessa, che spero non vi abbia annoiato, sono pronta a mostrarvi alcune foto.

 Innanzitutto ecco a voi Kai Stiepel. Un fotografo nato negli USA che adesso vive in Germania e che ha dato prova del suo grande talento, proponendo scatti alquanto affascinanti e particolari. Guardate questi per esempio(giusto per rimanere in tema)...









 Vi consiglio di guardare il suo sito ci sono fotografie di cibi, di cosmetici di oggetti di vario genere molto belle che non ho potuto postare [http://www.kai-stiepel.com].


E poi giusto per citarvi altri nomi e altre associazioni fotografiche..

Neil Setchfield











Howard Shooter Photography.


























Marc O. Finley.






Ellen Kamp.




Insomma ci sarebbero tanti altri nomi e tante altre fotografie da mostrare. Vi ho voluto dare semplicemente un assaggio eheh.
Commentate e fatemi sapere quali sono le vostre pietanze preferite e se avete qualche bella ricetta da suggerirmi non esitate a farlo mi raccomando. :) un bacio da Lisa.













Nessun commento:

Posta un commento