mercoledì 27 febbraio 2013

Homesickness time.

Ciao a tuttiiiiiiii,
dunque cominciamo con il fatto che oggi avevo intenzione di chiudermi in casa e studiare,studiare,studiare,studiare,studiare.... dato che a breve avrò un bastardissimo esame da superare.
Solo che la stanchezza ormai ha preso il sopravvento,la mia mente ha chiesto una tregua. E quindi COMPLIMENTI a me per aver mantenuto l'impegno preso ahah.
comunque sia mi è venuta voglia di mostrarvi alcune foto, scattate ieri;








 Sono stata a fare una passeggiata presso il duomo della mia città era una giornata molto soleggiata. E sapete nonostante mi piaccia l'inverno, giocare sulla neve,pattinare sul ghiaccio,bere una buona e calda cioccolata con tanti tanti biscotti, stare sotto le coperte quando fuori piove, stare accucciati a vedere un film (sensazioni molto piacevoli), giusto ieri vi era un sole così forte che trasmetteva veramente calore sulla pelle.
E la conclusione di tutto ciò?!



Bhè la conclusione è che mi ha fatto venire una gran nostalgia dell'estate e delle belle giornate passate a mangiare gelati, granite e brioche e poi ancora gelati, granite e brioche, a stare ore ed ore a mare con gli amici, a stare sempre perennemente in costume da bagno. O forse più di tutto mi ha fatto venir voglia di un po' di relax. Insomma sarà mica perché sto studiando troppo ultimamente?! fatto sta che non vedo l'ora di perdermi un po' nei miei pensieri, svagharmi il più possibile e sopratutto RILASSARMI.







comunque ecco ultime due foto, direi che per oggi mi sono sfogata abbastanza ahah adesso vi saluto vi mando un grossooo bacio. Mi sa che mi rimetterò a studiare. :)
Con amore Lisa.



Nessun commento:

Posta un commento