sabato 9 marzo 2013

Danse: une source d'inspiration.

Bonjour les gars :).
Finalmente mi sono liberata di un bel po' di cose e in questi ultimi due giorni mi sono dedicata a me stessa, rilassandomi totalmente.
Sapete giusto stamattina appena sveglia mi sono ritrovata a riguardare le foto che sono appese in una bacheca in camera mia e tra queste vi anche un foglio con sopra scritto "Ad Annalisa che ha un nome bellissimo ed a cui auguro un mondo d'arte e di passione in compagnia della Danza!.... Cinzia Cona"
Cinzia Cona è una grande coreografa professionista ed è stata scritturata come danzatrice per varie tournée in America e ha creato numerose coreografie per diverse occasioni. Bhè in sostanza tutto questo mi ha fatto ritornare a qualche annetto fa quando ancora praticavo la danza; parlo al passato perché purtroppo adesso ho smesso ma posso di dirvi di non rimpiangere affatto quegli anni anche perché ho sempre amato questa professione e per questo motivo oggi volevo farvi vedere come anche quest'arte tende ad essere il soggetto principale di molti scatti ma non solo anche la pittura tende a trarre ispirazione da questo tipo di abilità.
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni al riguardo di quest'arte. Buona visione con amore Lisa.































 Finnnnnnn.


Nessun commento:

Posta un commento